Regali di Natale per bambini: il nuovo Monopoly e giocattoli di Hasbro

Pubblicato da lorenzo in Giocattoli, Natale

Sono gli ultimi giorni utili per scegliere e acquistare il regalo da mettere sotto l’albero di Natale per i bambini ed in questo post vediamo le proposte di giochi e giocattoli di Hasbro.

Hasbro è una delle più grandi fabbriche di giochi e giocattoli del mondo (per bambini e non), il suo prodotto più conosciuto al mondo è sicuramente il Monopoli.
Oltre all’evergreen del Monopoli (quest’anno per la prima volta in Italia ci sarà il nuovo Monopoly) Hasbro propone nuovi giochi in scatola per bambini, come Tortuga (la Tartaruga Equilibrista), Forza 4×4 (il classico Forza 4 che ora pemette partite a 2, 3 o 4 giocatori), Trivial Pursuit Team (il classico Trivial diventa un gioco di squadra), Elefun (gioco di abilità), Allegro Chirurgo Refresh ( altro evergreen che si è rinnovato), il Cluedo (il gioco investigativo più famoso del mondo) e Indomimando (una versione divertentissima del gioco dei mimi)

Tra i marchi di giocattoli più famosi e amati in assoluto Hasbro distribuisce Action Man, Transformers, Star Wars, Indiana Jones, G.I. Joe, Micro Machines, Baby Alive, Littlest Pet Shop, My Little Pony, Fur Real Friends, Playskool, Play-Doh, Subbuteo, Taboo, Twister, Magic The Gathering e The Eye of Judgement.

Sono molte le proposte e per facilitarci la ricerca e la scelta vediamo sul sito Hasbro dove i prodotti sono divisi per genere (maschi, femmine, entrambi) e poi età: neonati da 0 a 1 anni, bambini da 1 a 2 anni, pre-asilo da 3 a 5 anni, bambini dai 6 ai 9 anni, bambini dai 8 ai 12 anni, adolescenti dai 13 ai 18 anni e per la famiglia.

Per la scelta dei regali di Natale per bambini prima dei giochi e giocattoli di Hasbro abbiamo scandagliato l’offerta dei negozi della Città del Sole, di Clementoni, di Chicco, di Bontempi, Giochi Preziosi dei negozi Prénatal.

Abbiamo visto anche le ultime uscite di DVD di film da regalare ai bambini, i libri e gli altri regali di Natale per bambini.

Su mypage.it c’è anche il Planet Christmas, un gioco con cui i bambini possono fare dei cyberegali ai loro amici.