Vestiti delle feste: le scarpe delle Principesse Disney di Stride Rite

Pubblicato da lorenzo in Moda e design, Natale

Stride Rite scarpe principesse disney

Un’idea originale e carina per le femminucce più stilose in queste imminenti feste viene dal sito Stride Rite, che propone la nuova linea di Disney Princess Shoe, scarpe da bambina ispirate alla principesse Disney. Tre modelli differenti per colore e materiali riproducono in altrettante scarpe confortevoli le caratteristiche delle principesse di cui portano il nome, rendendole speciali agli occhi delle piccole.

I dettagli sono quelli che identificano le diverse linee: il modello Biancaneve, ad esempio, dispone di un doppio fiocco rosso che ricorda il celebre cerchietto della principessa, e una piccola fibbia originale a forma di mela. Ancora, il modello Bella Addormentata, rosa metallizzato o argentato, è invece arricchito di cinturino luccicoso, per sentirsi davvero una principessa.

Non poteva mancare un omaggio a Cenerentola, che della celebre scarpina ha fatto un simbolo. Cosparsa di lustrini e strass anche sul tacco, la scarpa richiama l’idea di cristallo, come nell’originale fiaba, mentre il dettaglio originale è l’immagine in rilievo della carrozza-zucca stampata sul tallone.  

Le scarpine delle principesse Disney sono in vendita al sito a 38 dollari il paio.

Modello Biancaneve

scarpa Biancaneve

Modello Bella Addormentata

scarpa bella addormentata

Modello Cenerentola

scarpa Cenerentola