I film per bambini più attesi del 2010: Toy Story 3 e Alice in Wonderland di Tim Burton – i trailer

Pubblicato da lorenzo in Cartoni Animati, Cinema

Alice in Wonderland Johnny Depp Cappellaio Matto

Quali sono i film più attesi del 2010? Sicuramente il terzo episodio di Toy Story e Alice in Wonderland di Tim Burton con Johnny Depp.

Andiamo con ordine, il primo ad uscire nelle sale italiane è proprio Alice in Wonderland (prodotto da Walt Disney Pictures) atteso per il marzo 2010.
Il geniale Tim Burton, assieme al fido (e in ottima forma) Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto, si cimenta con una versione animata di Alice nel paese delle meraviglie, il classico di Lewis Carroll del 1865.

La lettura di Tim Burton del meraviglioso mondo di Alice si annunci originale e un po’ gotica, sicuramente uno spettacolare viaggio nella fantasia come fa ben sperare il trailer – ecco il trailer italiano di Alice in Wonderland:

Toy Story 3 è il terzo episodio della serie di film animati in 3D prodotti dai Pixar Animation Studios e sarà nei cinema italiani nel luglio 2010.

Dopo Toy Story – Il mondo dei giocattoli (del 1995) e Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa (del 1999), i personaggi sono cresciuti e anche le loro avventure.

Andy parte per il college e tiene i suoi amati giocattoli – che hanno timore di essere abbandonati – in soffitta.
Il caso vuole che Woody, Buzz e i loro amici giocattoli siano divisi dalla sfortuna e dovranno affrontare mille peripezie (e dei terribili bambini) cercando di uscirne salvi.

Il film si annuncia toccante e divertente – ecco il trailer italiano di Toy Story 3 diffuso da qualche giorno: