San Silvestro e Capodanno per i bambini: appuntamenti nelle città italiane

Pubblicato da lorenzo in Eventi, Tempo libero

san silvestro capodanno bambini

Ecco alcuni appuntanti ed eventi per l’ultimo dell’anno e per Capodanno con i bambini in varie città italiane.

A Roma l’1 gennaio alle 18 in Piazza del Popolo si festeggerà il Capodanno con Fantasia di Capodanno, spettacolo per bambini proposto dalla Compagnia Teatrale Atmo ( per informazioni qui).

A Milano a Capodanno c’è uno spettacolo teatrale per bambini ( per informazioni qui) ed il Bim Bum Brunch per San Silvestro, il Cenone di Capodanno per festeggiare in compagnia l’arrivo dell’anno nuovo anno con animatori che intrattengono i più piccoli con numeri di magia, giochi, musica e molto altro.
(per informazioni clicca qui).
Sempre a Milano al Villaggio delle Meraviglie, nei Giardini di via Palestro, festa per tutte le famiglie, ma “solo se accompagnate dai bambini” (per informazioni clicca qui).

A Bologna, in piazza Santo Stefano c’è il Capodanno dei bambini il 31 dicembre con Syusy Blady che condurrà grandi e piccini tra musica, danze, giocolieri e altro.

A Torino la notte di San Silvestro c’è l’Orkestra Zbylenka che invita tutti a Capodanno in famiglia (per lo spettacolo vedi il sito www.casateatroragazzi.it).

In provincia di Savona in Liguria: ad Alassio a San Silvestro c’è una festa per grandi e piccini (per informazioni vedi qui) e a Quiliano c’è Capodanno festa per tutti con uno spazio dedicato ai bambini (per informazioni vedi qui).

In provincia di Forlì-Cesena, a Meldola, c’è una Festa di Capodanno dei bambini e delle bambine (per informazioni clicca qui).

In Friuli Venezia Giulia, provincia di Udine, nella località balneare di Lignano Sabbiadoro è in programma il Capodanno dei bambini (per informazioni clicca qui).

In provincia di Sondrio, a Chiavenna ci sarà festa con divertimenti dedicati ai bambini (vedi il sito www.laprovinciadisondrio.it).

Ad Offida, comune della provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, ci sarà Capodanno in Teatro: il Teatro Serpente Aureo si apre ai festeggiamenti della notte di San Silvestro (vedi il sito www.teatroserpenteaureo.it).

Nel comune di Grado, in provincia di Gorizia c’è un ricco programma di spettacoli ed intrattenimenti per le giornate del 30, 31 dicembre 2009 e 1 gennaio 2010 per celebrare il Capodanno con tutta la famiglia, grandi e piccoli (per informazioni clicca qui).

Foto | Flickr