Esce in DVD il film Una squadra molto speciale con Ice Cube – il trailer e la locandina

Pubblicato da lorenzo in Cinema, News

Esce domani il DVD del film Una squadra molto speciale con protagonista Ice Cube, il rapper e attore.

Il film, titolo originale The Longshots, è una commedia uscita al cinema in Italia nell’estate 2009 e si basa su una storia vera, la storia della prima donna che gioca in una squadra di football americano in un torneo.

Il film racconta di una piccola comunità di un paese nord-americano che tifa e da supporto alla locale squadra di football.
La figura più importante della squadra, a capo dell’attacco nel ruolo di quarterback, è Jasmine Plummer che, oltre ad essere la prima donna in tutta la storia del football, è anche una ragazzina undicenne e ‘problematica’ che da del filo da torcere all’allenatore.

L’allenatore della squadra è lo zio di Jasmine, Curtis (Ice Cube), ex campione di football che si ritrova a lavorare in fabbrica a seguito di un incidente.
La squadra e Jasmine riusciranno a guadagnare le simpatie entusiaste della cittadine ed anche la finale del campionato giovanile di football.

Il film è una storia semplice e non sdolcinata, una commedia che non annoia, adatta a bambini e adulti e che si può vedere con tutta la famiglia.

Ecco la locandina italiana di Una squadra molto speciale:

Il trailer di Una squadra molto speciale (in inglese):