Disegni da colorare per Carnevale : le maschere dei Simpson, di Shrek e di Winnie the Pooh da stampare e colorare

Pubblicato da lorenzo in Carnevale

Qui ci sono le maschere per Carnevale di alcuni dei personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini; sono da scaricare, ritagliare e colorare.
Oltre alle maschere in bianco e nero da colorare ci sono quelle già colorate che si possono utilizzare anche come esempi per sapere quali colori utilizzare nella colorazione delle maschere.
Le maschere sono in PDF, una volta stampate basta ritagliare la maschera lungo il perimetro, magari dopo che si è colorata, e ritagliare anche la linea tratteggiata intorno agli occhi della maschera.
Si può inserire e annodare un elastico nei fori laterali per poterla indossare, e per rinforzare questi fori e far si che l’elastico non strappi la carta consigliamo di applicare del nastro adesivo trasparente attorno ai fori.

Ecco le maschere dei personaggi dei Simpsons: di Maggie (qui c’è la versione colorata), della simpatica e saggia Lisa (maschera colorata), del diabolico Bart (maschera colorata), del mitico Homer (dho!) (maschera colorata),  e di Krusty il clown (maschera colorata).

Ecco anche la maschera di Shrek in bianco e nero da colorare (e colorata) e dell’orsetto Winnie the Pooh (colorata).

Per avere altre maschere di Carnevale qui c’è una pagina dedicata al Carnevale dei bambini.

La fonte dei disegni è baby-flash.com