Disney e mypage.it ti invitano all’anteprima di Maga Martina e il Libro Magico del Draghetto

Pubblicato da lorenzo in Cinema

UPDATE: il giveaway è chiuso e i vincitori dell’invito hanno ricevuto un messaggio di conferma dalla redazione.

Disney e mypage.it vi invitano all’anteprima di Maga Martina e il Libro Magico del Draghetto. I nostri lettori possono aggiudicarsi un invito all’anteprima italiana del nuovo film Disney, in programma domenica 31 gennaio al cinema Adriano di Roma alle 10.30.

Basta scrivere un messaggio email all’indirizzo partecipa@mypage.it entro giovedì 28 gennaio alle 14, indicando nell’oggetto Maga Martina e nel corpo del messaggio il vostro nome e cognome. I più veloci e fortunati potranno partecipare all’anteprima e scrivere per noi la recensione del film. L’anteprima sarà preceduta da uno spettacolo di magia e tutti i bambini che saranno vestiti da maghetto o streghetta potranno ricevere in omaggio il libro da cui è tratto il film.

In Maga Martina e il Libro Magico del Draghetto la strega buona Teodolinda decide di ritirarsi, ma prima deve trovare la sua degna erede, colei che prenderà il titolo di superstrega. Affida la missione al drago Ettore che nella ricerca sarà guidato dal Libro degli Incantesimi. Ettore incontrerà così Martina, una bambina che dovrà dimostrare di essere all’altezza del compito, superando una prova di 99 ore…