Novità dal mondo di Harry Potter: il parco a tema, il 3D e la Burrobirra – foto e video

Pubblicato da lorenzo in Cinema, News

Buone nuove dall’universo Harry Potter: il tridimensionale approda anche nelle prossime avventure al cinema del maghetto, il nuovo parco a tema di prossima apertura dedicato al mondo di Harry Potter e la Burrobirra.

Dicevamo il 3D, infatti pare che le ultime due puntate della saga di J. K. Rowling saranno tridimensionali, quindi Harry Potter e i doni della Morte – libro da cui saranno tratti 2 film, uno in uscita a novembre 2010 e l’altro a luglio 2011 – subirà il trattamento della corrente moda tridimensionale.

Il prossimo 7 febbraio al Super Bowl americano sarà invece trasmesso il nuovo spot pubblicitario del parco tematico di Harry Potter, The Wizarding World of Harry Potter, che si sta ultimando in Florida e che sarà inaugurato in primavera.

Lo spot mostrerà la ricostruzione di Hogsmeade, dell’immenso castello di Hogwarts e altre attrazioni ambientate nei luoghi delle avventure del maghetto Harry Potter (l’immagine sopra è la prima immagine ufficiale del parco).

I visitatori del parco potranno anche bere la Burrobirra, bevanda tipica di Hogsmeade nata dalla fantasia di J.K. Rowling e che sino ad ora chiunque abbia letto le avventure di Harry Potter ha avuto la curiosità di assaggiare.

Ecco un video del parco The Wizarding World of Harry Potter in costruzione.

.

Ecco una immagine di quella che potrebbe essere l’etichetta della Burrobirra: