Disney XD cerca papà per doppiare Toy Story 3 – La Grande Fuga

Pubblicato da lorenzo in Cinema, Televisione

Fino al 31 marzo 2010, Disney XD ospita un casting rivolto ai papà con bambini fino ai 14 anni, per selezionare la voce ufficiale di Army Man 1, uno dei soldatini di Toy Story 3 – La grande fuga. Il nuovo film d’animazione Disney·Pixar in 3D uscirà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 7 luglio 2010.

Sul sito Disney XD i papà possono trovare la clip in lingua originale da doppiare, accompagnata da relativo testo scaricabile in italiano. Entro e non oltre il 31 marzo 2010, i papà aspiranti doppiatori potranno registrare la loro performance sul sito di Disney XD. I provini saranno accessibili unicamente a una giuria qualificata che in aprile li esaminerà per individuare i quattro finalisti, poi convocati per la fase conclusiva che decreterà il vincitore. A maggio il papà vincitore registrerà a Roma la parte ufficiale per il film mentre il figlio riceverà in premio una videocamera.

Per partecipare al casting si dovrà inoltre inviare entro il 31 marzo 2010 la liberatoria, scaricabile dal sito Disney XD, completata in tutte le sue parti all’indirizzo:

TOY STORY 3 – CAMEO COMPETITION
Walt Disney Television Italia
Via Ingegnoli 32/38
20093 – Cologno Monzese (Mi)