Esce al cinema Maga Martina e il Libro Magico del Draghetto – il trailer e la locandina

Pubblicato da lorenzo in Cinema, News

Maga Martina e il Libro Magico del Draghetto, il nuovo film Disney pensato per i bambini e per tutta la famiglia, esce domani 12 febbraio al cinema.

Del film ci siamo già occupati, abbiamo ospitato una recensione in anteprima scritta da una mamma, lettrice del nostro blog, che ha visto il film alla proiezione per la stampa.

Maga Martina e il Libro Magico del Draghetto, è un film fantasy – come il libro, un best seller per bambini, da cui è tratto – ,  e racconta la storia di Teodolinda, la strega buona e un po’ in là con l’età che decide di andare in pensione per riposarsi, ma prima di poterlo fare deve trovare una erede cui trasmettere le sue conoscenze e affidare il proprio libro magico.

La strega Teodolinda in questo è aiutata dal drago Ettore, un drago scansafatiche, goloso e combinaguai.

Ettore trova la piccola Martina che deve superare delle prove per dimostrare di essere in grado di succedere come erede a Teodolinda, e deve farlo in un tempo massimo di 99 ore. Martina dovrà combattere contro il cattivo Geronimo e il suo fido Serafino che vogliono rubargli il libro magico per governare il mondo, e non sarà certo facile avere la meglio.

Il film è indirizzato a famiglie con bambini fino a 10 anni.

Ecco il trailer italiano di Maga Martina e il Libro Magico del Draghetto:

La locandina di Maga Martina e il Libro Magico del Draghetto.