Disegni da colorare: i disegni di Alice nel paese delle meraviglie

Pubblicato da lorenzo in News

Disegni da colorare – Tra pochi giorni uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film del regista Tim Burton Alice in Wonderland, film che si ispira al noto romanzo Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie dello scrittore inglese Lewis Carroll.

Abbiamo trovato dei disegni da colorare per i bambini, da scaricare con un semplice click, che si rifanno al mondo incantato che Alice attraversa nei suoi viaggi.

Alcuni disegni sono sul sito Disney dove abbiamo un disegno con Alice che prende il thè con il coniglio e il cappellaio matto, un disegno con il coniglietto del mondo di Alice con un orologio in mano, un disegno con il gatto del Cheshire o Stregatto, un disegno di Alice nel castello della regina con le carte, un disegno di Alice seduta su un fungo e Alice in mezzo ai fiori assieme ai suoi nuovi amichetti.

Splendidi sono i disegni in bianco e nero, molto vicini a certe stampe dell’800, dedicato ad Alice in Wonderland che si trovano su KarensWhimsy: abbiamo un disegno di Alice con le carte, un disegno dello stregatto, un disegno di Alice e due regine e un disegno di Alice che prende il tè.

Su mypage.it, il sito web 2.0 per bambine e bambini, c’è una pagina dedicata ad Alice nel paese delle meraviglie con due kidget – i muffin segnaposto e gli inviti per il noncompleanno.