Su mypage.it arriva la Classifica dei cuccioli: Silvestrino si aggiudica il titolo di Pet Idol

Pubblicato da lorenzo in mypage

mypage.it ha eletto il suo Pet Idol: il grande talent show dei cuccioli si è concluso con la vittoria di Silvestrino, il gatto sentinella, che si appresta adesso a diventare la nuova star del web. Le votazioni si sono chiuse con un colpo di scena: gli utenti di mypage.it avevano sostenuto Nerone che è stato superato negli ultimi giorni da Silvestrino, che gli ha soffiato il titolo con uno scatto felino!

I due rivali insieme a Buck,Trudy e Luna, formano la classifica dei Top 5: per vederla basta visitare la pagina di mypage.it dedicata ad Eyepet, il protagonista del mitico videogame per PlayStation che sarà inviato ai primi 5 cuccioli.

Ma non finisce qui: Silvestrino avrà presto una fan page tutta sua su mypage.it! Un mondo di sorprese aspetta infatti il nuovo Pet Idol e gli utenti di mypage.it che potranno conoscerlo, giocare con lui e diventare suoi fan.

Eccezionalmente, visto il successo riscontrato fin dall’inizio della gara, mypage.it ha deciso di dedicare anche a Nerone un’altra fan page dove poter lasciare la sua tenera impronta.

Sentiremo ancora parlare dei cuccioli del Pet Idol!