Alice nel paese delle meraviglie: buon non compleanno da mypage.it

Pubblicato da lorenzo in mypage

Da oggi i piccoli utenti di mypage.it potranno organizzare la loro festa di non compleanno in stile Alice in Wonderland tutti i giorni dell’anno. Visitando la pagina di mypage.it dedicata ad Alice nel paese delle meraviglie, scopriranno il mondo più semplice per iniziare con i preparativi e potranno decorare la loro pagina con il nuovo sfondo e gli stickers ispirati ai personaggi del celebre libro di Lewis Carroll.

Una vera festa di non compleanno non può fare a meno degli inviti giusti: dentro la teiera del Cappellaio Matto infatti i bambini troveranno dei coloratissimi inviti da scaricare e stmpare, pronti per essere distribuiti agli amici. Mentre grazie al ghiottissimo muffin segnaposto di Alice si potranno scaricare e stampare dei dolcissimi segnaposto in cui scrivere il nome di ogni invitato.

E per chi vuole conoscere le frasi celebri del libro per decorare la sua pagina c’è lo Sticker di Non Compleanno con le parole della celebre canzone, tratta dal libro.

Scopri tutto su come organizzare una splendida festa di non compleanno visitando la pagina di mypage.it dedicata ad Alice, dove arriveranno presto sorprendenti novità!