Torna Bimbinfiera a Roma con il primo campionato italiano di corsa con il passeggino

Pubblicato da lorenzo in News

Bimbinfiera, il salone espositivo dedicato alle donne in attesa, alle neomamme, ai neopapà e alle famiglie con bambini fino ai 10 anni, per il 2010 è alla sua 22esima edizione che si svolge nel week end di sabato 27 e domenica 28 marzo e propone un programma ricco e divertente per tutta la famiglia.

Tra le manifestazioni di Bimbinfiera ci sarà la Strollerace, il primo campionato italiano di corsa con il passeggino, gara che prevede un percorso di 100 metri a cronometro con ostacoli. Le mamme e i papà si possono iscrivere alla gara gratuitamente, attraverso il sito della manifestazione o direttamente in fiera.

Oltre a questa divertente gara Bimbinfiera si propone come una grande vetrina dove conoscere le novità e i migliori prodotti e servizi della puericultura e dell’igiene e la cura di mamma e bimbi, dell’abbigliamento e degli accessori per bambini, arredi e mobili per la casa a misura di bimbo, prodotti per il gioco e il tempo libero di piccoli, viaggi e vacanze per famiglie con figli piccoli.

A Bimbinfiera sarà a disposizione dei visitatori la nursery attrezzata con fasciatoi, pannolini e salviette per lavare e cambiare il bebè, una area per il massaggio infantile con le ostetriche che mostreranno alle neomamme le tecniche di massaggio, la sala per l’allattamento con divani e pratici scaldabiberon e il baby ristoro dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi utilizzando gli scaldavivande per un pranzo portato da casa oppure gustando le vivande proposte dalle aziende presenti.

Bimbinfiera si terrà nei pad. 1 e 2 della Nuova Fiera di Roma in via Eiffel 30, è aperto dalle ore 10 alle ore 19 (ingresso consentito fino alle 18.30) ed è gratuito per i bambini fino ai dieci anni. Il biglietto intero costa 9 euro ma si può fruire dei buoni sconto di 3 euro ciascuno, pubblicati sulle riviste “Io e il mio bambino”, “Donna & Mamma”, “Insieme” e “Dolce Attesa” o da scaricare qui.