Ti Lascio Una Canzone con Antonella Clerici torna stasera su Rai Uno
Pubblicato da lorenzo in News, Televisione
Torna stasera in televisione alle 21.10 il programma di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici e dedicato ai piccoli talenti canori, Ti lascio una canzone.
Il programma – che in questa edizione sarà in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli e non, come per le precedenti edizioni, dal Teatro Ariston di Sanremo – vedrà come protagonisti bambini e ragazzi dagli 8 ai 15 anni, in totale 35 giovanissimi interpreti che vengono da varie scuole di canto.
Ti lascio una canzone è alla sua terza edizione e stasera avrà come ospiti il vincitore di Sanremo Valerio Scanu e la reginetta francese dello yéyé Sylvie Vartan; tra i giurati ci saranno Bud Spencer e Claudia Gerini.
Nelle precedenti edizioni il programma è stato molto seguito e ha fatto numeri da record: è stato il talent show più visto della televisione italiana con più del 38% di share.
non capisco il perchè di tante dicerie futili sulla trasmissione, sicuramente “Io Canto” è il clone di Ti lascio una canzone e non potete negarlo…. poi quando le critiche sono costruttive vanno sempre accettate, ma quì di critiche costruttive non ce ne sono … c’è solo cattiveria…
Complimenti per la trasmisione io la trovo carina e poi i ragazzi sono davvero bravi mi ha colpito molto Arianna Lupo
come mai all’inizio della trasmissione fate vedere il n. 335 6992949 ed non risponde mai nessono. come posso contattarvi?
Ciao….Ti lascio una canzone è un programma noioso. Poi hanno copiato molte cose da “Io Canto”…io me lo guardavo e lì era molto divertente. La Clerici è noiossissimaaa!Metre Gerry fa ridere….è tutto noioso.è molto meglio “Io Canto”. Ma questo è quello che penso io…poi vabbè…Ciao! =)
E’ asssurdo che la Rai non si renda conto che la Clerici non possa condurre trasmissioni
come questa.L’immagine della mammina di casa che vorrebe dare al publico appare ridicola.
inanzitutto Tania per contatare il n.33569929249 devi mandare un sms a quell’ numero di telefono ciao Tania e a presto cioe a prestissimo spero di esserti stata d’ aiuto bacioni Ludovica
che ne uscira fuori da questi poveri bambini che si atteggiano gia da divi stressati ..per me sempre una vergogna sfruttare l immagine dei bambini che poi finita la novita si trovano a fare i conti con la dura realta