Fantastic Mr. Fox al cinema: il trailer e la locandina

Pubblicato da lorenzo in Cinema, News

È uscito ieri nelle sale cinematografiche italiane Fantastic Mr Fox, nuovo film di Wes Anderson, regista immaginifico ed eccentrico di altre curiose fantasticherie cinematografiche come I Tenenbaum, Il treno per il Darjeeling e Le avventure acquatiche di Steve Zissou.

Fantastic Mr fox è un film animato per bambini e per famiglie e si propone con un cast stellare: c’è George Clooney, Meryl Streep, Bill Murray, per fare alcuni nomi, tutti doppiati in maniera ottima nella versione italiana.

Fantastic Mr. Fox racconta la storia della famiglia Fox – composta dai coniugi Fox, il figlioletto Ash e il nipotino Kristofferson – che vive su un grande albero. Di fronte a loro vivono quelli che diventeranno in qualche modo i nemici dei Fox.
Mr.Fox è una volpe che si è appena trasferita a vivere con la famiglia ai piedi di una collina, davanti alle fattorie di alcuni individui disonesti ed egoisti. La volpe ad un certo punto sentirà il richiamo della sua precedente attività, quella di ladro di polli, e deciderà di saccheggiare i depositi dei vicini scatenando così la loro vendetta. A questa dovrà far fronte e reagire per mettere se stesso e la famiglia al sicuro.

Un film divertente e squinternato.

Ecco il trailer italiano di Fantastic Mr. Fox:

La locandina di Fantastic Mr. Fox: