Ben 10 Alien Force: Vilgax Attacks – arriva il videogame del cartone animato

Pubblicato da lorenzo in News, Videogame per bambini

Ben 10 è un cartone animato (in onda su Cartoon Network, molto amato dai bambini) incentrato sulle gesta di Ben Tennyson, un ragazzo che può trasformarsi in molte forme diverse grazie ai poteri speciali conferitigli da un artefatto alieno; da questi ingredienti promettenti muove il videogame appena uscito – Ben 10 Alien Force: Vilgax Attacks – per Wii, DS, PS2, PSP, Xbox 360.

Nelle avventure Ben sarà, come nel cartone, in compagnia del compagno Omnitrix e delle varie forme aliene del cartone.

Ben e l’Omnitrix viaggeranno nello spazio cosmico e nel tempo verso pianeti sconosciuti, e Ben utilizzerà le sue forme aliene (sono 10: Mutante, Goop, Fango Fiammante, Cromoraggio, Pinna Jet, Gelone, Omosauro, Cervellotico, Scimparagno, Eco-Echo, Alien X e Cannonbolt) e i poteri speciali per combattere il nemico di sempre, il malvagio Vilgax che vuole conquistare la galassia sfruttando una potentissima arma segreta e misteriosa. La trama:

La storia inizia con Vilgax che invade la Terra con un gigantesco Proiettore del Vuoto Totale. Le forze combinate dei prigionieri del Vuoto Totale e dell’esercito di Vilgax sono troppo per Ben, Kevin e Gwen e, per complicare ulteriormente le cose, alcune delle forme aliene di Ben diventano impossibili da selezionare per troppe trasformazioni veloci. Per aiutarli a salvare la Terra, il Professor Paradosso spedisce il trio indietro nel tempo per impedire a Vilgax di impossessarsi di una fonte di energia per il suo Proiettore del Vuoto Totale. Con l’aiuto di Nonno Max e di Nave, la squadra viaggia attraverso la galassia per vanificare il piano malvagio di Vilgax prima che lui possa raccoglierne i frutti.

Il videogiochi è pensato per chi già segue la serie televisiva.