Un mese di Festa della Mamma nel parco divertimenti di Minitalia Leolandia Park

Pubblicato da lorenzo in Festa della Mamma, Tempo libero

Perché la Festa della Mamma deve durare solo un giorno? Nel parco divertimenti Minitalia Leolandia Park, si trova in provincia di Bergamo, con il Mamy May ci sarà un mese di festa per celebrare la mamma, e si parte sabato prossimo, il 1 maggio.

In un mese ci saranno spettacoli e varie iniziative dedicate alle mamme.
I bambini potranno festeggiare le loro mamme con il Mamy Wall: un grande muro che, grazie alle lettere del Paroliere Slam (la versione pret-a-porter del famoso gioco da tavolo di casa Hasbro) sarà possibile riempire di poesie e frasi dedicate alle mamme.

Sabato 8 e domenica 9 maggio, in occasione della sua festa, ogni mamma che porterà la famiglia a Minitalia Leolandia Park riceverà un riconoscimento speciale da LeoMonster: la spilletta di LeoMamma Superstar da attaccare alla borsa o al passeggino e da portare sempre con sè. Durante tutto il Mamy May, poi, la radio del Parco trasmetterà un repertorio interamente dedicato alla mamma.

Ma le sorprese non sono certo finite: per l’intero mese ogni mamma che varcherà i cancelli del Parco più importante della Lombardia si sentirà una VIP a cominciare dall’arrivo nel parcheggio, grazie ai posti rosa, riservati esclusivamente alle star del mese. Una volta nel Parco, ad attendere le mamme che vogliono assistere a uno dei tanti spettacoli offerti da Minitalia, verrà allestita un’area parking passeggini fuori dalla LeoArena, per permettere alle ospiti d’onore di godersi lo spettacolo in totale relax. E per chi vuole sentirsi diva fino in fondo, nel corso degli spettacoli gli attori coinvolgeranno le mamme del pubblico facendole salire sul palco. Le più spiritose verranno premiate con una speciale maglietta firmata Guru dedicata alla mamma.

Insomma, mamme e bimbi potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, a partire dalla visita alla nuova Minitalia, più bella che mai dopo un restauro durato tre anni, per proseguire poi con le tantissime attrazioni del Parco, tutte da provare rigorosamente insieme. E siccome a Minitalia il divertimento non ha confini, una volta tornati a casa i bimbi potranno scaricare dal sito internet www.minitalia.com un disegno da colorare e regalare alla mamma in ricordo della giornata.

Il biglietto di ingresso al parco costa 22 euro (biglietto intero  – con la promozione il giorno dopo si entra gratuitamente), il biglietto ridotto costa 17 euro; i bimbi con altezza inferiore al metro entrano gratuitamente – tutte le info complete sono sul sito del parco.

Su bambini.info abbiamo altri post dedicati alla Festa della Mamma.