Ti Lascio Una Canzone di Antonella Clerici, stasera ospiti Noemi e Fiona May

Pubblicato da lorenzo in Televisione

La trasmissione di Ti Lascio Una Canzone di stasera, sabato 1 maggio 2010, in onda come al solito alle 21.10 su RaiUno, è la sesta puntata della nuova serie del programma che vede per protagonisti i giovanissimi talenti canori.

Nella scorsa puntata la vincitrice di Ti Lascio Una Canzone è stata la quattordicenne Grazia Buffa che ha cantato Amor Mio (e tra l’altro ha duettato con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi e Miguel Bosé), vittoria – decisa anche dal pubblico di casa tramite il televoto, la giuria del programma interviene esprimendo il proprio parere sull’esibizione e conferendo il premio di qualità alla migliore interpretazione – che fa passare la canzone direttamente in finale.

Ospiti di stasera saranno l’ex atleta Fiona May e la cantante Noemi, mentre la commissione giudicante è composta, come sempre, da Barbara De Rossi, Stefano D’Orazio e Claudia Gerini.

Milioni di telespettatori stanno seguendo con costanza ogni sabato la trasmissione, che non si ferma neanche per il primo maggio.

Stasera si ascolteranno, in diretta da Napoli dove si svolge la trasmissione, le voci bianche di sei giovani artisti siciliani dell’Accademia Palladium: Davide Puleri, Sebastiano Cicciarella, Chiara Rizzo, Giovanni La Corte, Simona Collura e Alessia Vella.