Il DVD di Piovono Polpette – il trailer

Pubblicato da lorenzo in Cartoni Animati, Cinema

Esce, mercoledì 12 maggio, il DVD del film animato Piovono Polpette.

Il film, prodotto da Sony Pictures Animation, trae la storia da un libro illustrato per bambini (intitolato Cloudy with a Chance of Meatballs, del 1978), e racconta di un giovane scienziato autore di strambe invenzioni, come le scarpe spray ed un traduttore di versi per la sua scimmietta.

La trama: Flint, uno strampalato scienziato in cerca di un’invenzione rivoluzionaria, realizza una macchina in grado di far piovere cibo dal cielo. Ma tra temporali di cheeseburger e grandinate di polpette, ben presto la situazione gli sfugge di mano, e Flint si troverà a dover risolvere, è proprio il caso di dirlo, un “pasticcio” di dimensioni… gastronomiche!

Il film è scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller, giovani registi al loro primo lungometraggio che hanno impiegato 3 anni a completare il film e avevano proprio il sogno di raccontare in un film il libro che hanno letto da bambini e che li ha molto affascinati.

Tra i contenuti extra dell’home video di Piovono Polpette abbiamo: un video musicale, brani in versione karaoke, commenti tecnici, dietro le quinte (making of) e scene inedite in lingua originale.

Ecco il trailer italiano di Piovono polpette