Disegni per bambini: Batman, Barbie, Puffi, Spiderman, Teletubbies

Pubblicato da lorenzo in Cartoni Animati

I bambini amano i disegni da colorare e tra i disegni che preferiscono colorare ci sono quelli degli eroi che popolano il loro immaginario.

Qui proponiamo un po’ di disegni da colorare di alcuni di questi personaggi – che vengono fuori dai fumenti, dai cartoni animati, dai film e dalla TV cioè: Batman, Barbie, i Puffi, Spiderman e i mitici Teletubbies.

Per quanto riguarda Batman, storico personaggio dei fumetti creato nel 1939, abbiamo molti disegni da scaricare e colorare.

Anche di Barbie, la bambola tanto amata dalle bambine (è una delle bambole più vendute al mondo) abbiamo dei graziosi disegni da colorare.

I Puffi sono i piccoli gnomi che vivono in case/fungo e divenuti famosi a seguito delle serie di cartoni animati televisivi, e anche di questi – dal Grande Puffo a Puffetta passando per il Puffo Quattrocchi – ci sono dei disegni da colorare.

Di Spiderman, il mitico uomo-ragno di cui si conoscono diverse versioni tra fumetti, lungometraggi e animazioni televisive, ci sono vari disegni da colorare.

Anche i Teletubbies, personaggi della serie televisiva per bambini in età prescolare, sono riprodotti in tanti disegni in bianco e nero da scaricare con un semplice clic.

Su bambini.info abbiamo altri disegni da colorare per i bambini con vari temi e dei lavoretti per bambini, e su mypage ci sono giochi e divertimenti per i piccoli.

Per la foto, fonte: blogbebes
Per i disegni: www.coloratutto.it