Michael Jackson: i video dei figli su internet, ecco due normali bambini che giocano

Pubblicato da lorenzo in News

I figli della pop star Michael JacksonParis di 12 anni e Prince Michael II (detto Blanket) di 8 anni –  sono ormai popolari in tutto il mondo, e questo è avvenuto a causa di alcuni video amatoriali che li riprendono e che sono stati diffusi su internet.

I video sono su YouTube e fanno vedere i bambini che si divertono, come dei normali bambini, a giocare con la webcam del computer.

Intanto la famiglia della popstar, e i nonni che hanno la custodia delle piccole star in testa, sta provando a bloccare la diffusione di questi video, anche se probabilmente i fans hanno già fatto migliaia di copie dei video prima che la famiglia se ne accorgesse e cercasse di correre ai ripari.

Pare che a caricare i video siano stati gli stessi figli di Michael Jackson.

I bambini con il padre in vita hanno sempre vissuto in un ambiente iperprotettivo – soprattutto per proteggerli dalla morbosità e dalla curiosità della gente, e in particolare dall’interesse dei paparazzi, il padre li portava in giro spesso con il viso coperto da maschere o foulard – e dopo la morte di Michael Jackson sono stati dati in custodia alla nonna Katherine Jackson, la madre di Michael.

Michael Jackson oltre ai due figli menzionati ha avuto anche un altro figlio, il primogenito Prince Michael Jackson che ora ha 13 anni e la cui madre è Deborah Rowe, la seconda moglie della pop star, madre anche di Paris (di Prince Michael Jackson II non si è mai saputo chi sia la madre).

Michael Jackson: i video dei figli su internet, due normali bambini che giocano

I figli della pop star Michael Jackson – Paris di12 anni e Prince Michael II (detto Blanket) di 8 anni –  sono ormai popolari in tutto il mondo, e questo è avvenuto a causa di alcuni video amatoriali che li riprendono e che sono stati sono stati diffusi su internet.

I video sono su YouTube e riprendono i bambini che si divertono, come dei normali bambini, a giocare con la webcam del computer.

Intanto la famiglia della popstar, e i nonni che hanno la custodia delle piccole star in testa, sta provando a bloccare la diffusione di questi video, anche se probabilmente i fans hanno già fatto migliaia di copie dei video prima che la famiglia se ne accorgesse e cercasse di ricorrere ai ripari.

Pare che a caricare i video siano stati gli stessi figli di Michael Jackson, figli che la pop star ha dalla sua seconda moglie Deborah Jeanne Rowe (anche se da tempo si rincorrono voci secondo cui l’artista non sarebbe il reale padre biologico dei piccoli).

I bambini con il padre in vita hanno sempre vissuto in un ambiente iperprotettivo – soprattutto per proteggerli dalla morbosità e dalla curiosità della gente, e in particolare dall’interesse dei paparazzi, il padre li portava in giro spesso con il viso coperto da maschere o foulard – e dopo la morte di Michael Jackson sono stati dati in custodia alla nonna Katherine.

Michael Jackson ha avuto anche un altro figlio, Prince Michael Jackson II, di cui non si è mai saputo chi sia la madre.

Michael Jackson,figli di Michael Jackson,video figli di Michael Jackson, Paris Jackson, Prince Michael II Jackson,YouTube,Deborah Jeanne Rowe,Prince Michael Jackson II