Bambino salvato da una cagnolina – Millie ora è tra i finalisti del Dog Trust 2010 Awards

Pubblicato da lorenzo in News

La storie è questa: la piccola Millie (così si chiama la cagnolina, un piccolo esemplare di King Charles Spaniel) si è svegliata agitandosi e abbaiando con forza, girando intorno alla culla di James, un bimbo di un anno e 6 mesi; c’era qualcosa che non andava.

La mamma di James, quando ha visto che il cagnolino era seriamente agitato (“Millie non abbaia mai, è sempre molto calma” ha dichiarato), ha cominciato a preoccuparsi e quando ha controllato il piccolo nella culla, che pensava stesse dormendo, ha capito che in realtà James non respirava.

L’intervento della madre, che ha subito massaggiato la pancia del piccolo, ha posto termine ad una situazione che altrimenti avrebbe portato ad un finale drammatico.

Invece, il lieto fine: al piccolo James è stata diagnosticata una Sindrome delle apnee nel sonno (niente di troppo grave) ed è controllato a vista da mamma e papà, a turno.
La piccola Millie è in finale per il titolo di “Dog Trust 2010 Awards“, un prestigioso premio canico (ecco Millie tra i finalisti).

Via: mirror.co.uk