Mamme VIP: Claudia Schiffer, Monica Bellucci e Heather Parisi si aggiungono alle mamme più celebri

Pubblicato da lorenzo in News

Una femminuccia per l’attrice e modella Monica Bellucci e per il marito, l’attore Vincent Cassel: è nata qualche giorno fa la secondogenita Leonie e la stessa Bellucci sul sito di Vanity Fair ha dichiarato: “E’ arrivata: è brunetta e carina è stato un parto naturale, come quelli delle vecchie contadine, il travaglio è durato due ore e 30 minuti. Leonie pesa 3 chili e 220 ed è lunga 53 cm”. L’attrice (45 anni) e il marito (43 anni) sono già genitori della piccola Deva di 5 anni.

Non è da meno la showgirl Heather Parisi, neomamma che, a 50 anni già compiuti, ha partorito due gemelli; i nomi? Elizabeth Jaden e Dylan Maria, una femmina e un maschio che portano i secondi nomi dei genitori (Heather ha come secondo nome Elizabeth, il compagno Umberto Anzolin ha anche il nome di Maria).

Qualche settimana fa anche Claudia Schiffer (49 anni) è diventata mamma, e per la terza volta. La modella tedesca ha dato alla luce una bambina (il nome è ancora top secret); era già madre di due figli, Caspar e Clementine di 7 e 5 anni.

Prossime mamme VIP? Tra le attrici hollywoodiane in dolce attesa segnaliamo Julia Roberts che, a 42 anni, aspetta il quarto figlio, e avevamo già segnalato che anche Kelly Preston, compagna di John Travolta, aspetta un bambino.