Due novità LEGO ispirate ai film Disney Toy Story 3 e Cars

Pubblicato da lorenzo in Cartoni Animati, Cinema, Giocattoli

Due novità per il mondo dei giochi LEGO, due nuovi giochi ispirati ai film Disney Toy Story 3 e Cars: si tratta di LEGO Toy Story e LEGO Cars.

LEGO® TOY STORY 3

LEGO® e Disney sono da sempre una scommessa vincente. Dopo il grandissimo successo dei primi due capitoli, in occasione dell’uscita nei cinema italiani, il prossimo 7 luglio, dell’attesissimo film Disney – Pixar in 3D “Toy Story 3 – La Grande Fuga” LEGO presenta con Disney la nuova linea LEGO Toy Story i cui protagonisti saranno i personaggi del film d’animazione evento dell’anno.

Tornano Woody, Buzz e tutto il favoloso mondo dei giocattoli protagonisti di “Toy Story”, il film di John Lasseter che ha segnato l’inizio dell’era dell’animazione digitale. Tanta azione, humour e nuovi sorprendenti personaggi celebreranno il valore dell’amicizia in una fantastica e coinvolgente avventura.
Con LEGO Toy Story i bambini potranno creare ed inventare la propria storia, infinite volte.

Il temerario Woody, la dolce Jessie, il fidatissimo Bullseye, il mitico Buzz Lightyear e i loro amici sono pronti a prendere vita con le nuove confezioni LEGO DUPLO® Toy Story e Lego Toy Story. Il ricco assortimento LEGO raggiunge anche i bambini in età prescolare con le tre nuovissime confezioni DUPLO Toy Story. I personaggi sono perfetti e le tre ambientazioni riproducono fedelmente le scene del film.

Impossibile per i bambini non riconoscere nella confezione “Inseguimento Ferroviario”scena di apertura del nuovo “Toy Story 3 – La Grande Fuga”. Tutti i personaggi DUPLO sono presenti: dal terribile Mr. Prosciutto a Woody, Jessie, Rex, Bullseye e Buzzlightyear, che, grazie alle sue portentose ali, potrà volare per difendere ed aiutare i suoi amici. Sempre DUPLO sono “Il furgone di Pizza Planet “con la pompa di rifornimento per fare il pieno a Buzz e Alien e “Jessie e Bullseye”, appostati davanti all’ufficio dello sceriffo per difendere la città.

Nuove scene tratte da “Toy Story 3 – La Grande Fuga”, come il terribile “Compattatore di rifiuti”, ispirano la nuova linea LEGO Toy Story. E’ imperdibile “Inseguimento Ferroviario”, la confezione più completa che comprende sei personaggi LEGO ed il meraviglioso treno dotato di una stupenda locomotiva a vapore e di tre vagoni con le porte apribili dove il cattivissimo Mr. Prosciutto combatte sul tetto con Woody dopo aver imprigionato il povero Rex.

Uno dei film più amati nella storia dell’animazione sta per tornare alla ribalta e con LEGO e Toy Story. Bambini e ragazzi potranno creare e costruire le proprie avventure verso l’infinito… ed oltre!

LEGO® DUPLO… TORNANO I MOTORI RUGGENTI DI CARS!

Per la gioia dei più piccoli LEGO® DUPLO® lancia 4 referenze ispirate al film Disney – PixarCars”! Il mitico Saetta Mc Queen aiutato dalla deliziosa porsche Sally, dal simpaticissimo Cricchetto, dal posato DOC e dal grande amico per i lunghi trasporti Mack ritornano per vincere la Piston Cup allenandosi a Radiator Spring, ma attenzione allo sceriffo che controlla la velocità.

La combinazione dei grintosi personaggi di Cars con l’amato brand LEGO DUPLO sicuramente conquisterà bambini e genitori. LEGO DUPLO farà sviluppare la creatività e l’immaginazione dei bambini. Le nuove ambientazioni rendono gli amici a quattro ruote pronti ad ogni sorta di avventura a Radiator Spring. I veicoli, semplicissimi da costruire, ripropongono i personaggi più amati dai bambini.
ll leggendario Saetta Mc Queen, rosso fuoco, come nella scena iniziale del film, può essere trasportato dal grandissimo truck Mack, amico sempre pronto a fargli attraversare il mondo… sperando di non perderselo per strada!

Saetta vaga tra i cactus di Radiator Spring, allenandosi tutto solo, o in compagnia del simpaticissimo Cricchetto, che con il suo gancio di traino è perfetto per aiutare ogni veicolo Cars DUPLO in difficoltà. Il mitico Dottor Hudson, noto come DOC, che nasconde un passato da vero campione, è sempre pronto ad insegnare a Saetta come correre in pista, ma soprattutto “cosa è importante” nella vita.
La dolcissima Sally, con il tatuaggio sul cofano, non può che far innamorare Saetta, tanto da distrarlo e “batterlo” sulla strada. Tutti gli amici sono sempre i benvenuti per una sosta nel ristorante da Flo per riprendere le energie con un bel pieno di benzina.
Con LEGO DUPLO Cars i bambini potranno creare avventure sempre nuove e divertenti. LEGO DUPLO Cars… quattro giochi attendono i più piccoli, con un rombo di motore!

(Per chi intanto volesse giocare con LEGO online su mypage.it, il sito web 2.0 per bambine e bambini, c’è il LEGO GAMES con le Card da collezionare.)