Minitalia Leolandia Park: nei week end di giugno gare sportive per famiglie, genitori e bambini

Pubblicato da lorenzo in Sport, Tempo libero

A Minitalia Leolandia Park ogni sabato di giugno sarà dedicato a una specialità sportiva, con giochi e gare all’aria aperta per tutte le età (per il mese di maggio intanto continua il MamyMay, con sorprese, spettacoli e iniziative dedicate a tutte le mamme d’Italia).

Si inizia sabato 5 giugno con il Pliko Minitalia Trophy, dedicato alle mamme e ai papà che si sfideranno in una gara di velocità lungo i sentieri della Minitalia alla guida di passeggini ultraleggeri.

Sabato 12 giugno sarà la volta del Minitalia Rideon Challenge, una gara nella quale i bambini dai 3 ai 5 anni sfrecceranno lungo la penisola a bordo di coloratissimi mezzi elettrici.

In occasione del Nerf Day, che si terrà il 19 giugno, le squadre gareggeranno per impadronirsi del peluche LeoMonster custodito nel campo avversario, i concorrenti in questo caso saranno equipaggiati con i blaster che hanno già fatto impazzire gli USA.

Infine, il 26 giugno, il mese dello sport si concluderà con la terza edizione del Giro di Minitalia in bicicletta, per i ragazzini dai 4 ai 12 anni. Partner dell’iniziativa saranno Hasbro, Peg Perego, Radio Italia e la palestra Primo Priano ASD.

Le iscrizioni alle diverse attività sportive apriranno il 29 maggio: basterà telefonare al numero 334/6766252, comunicando l’evento (o gli eventi) al quale si vuole partecipare, nome, cognome e data di nascita, un recapito telefonico e mail al quale essere ricontattati per la conferma dell’iscrizione.