Al cinema Tata Matilda e il Grande Botto, il trailer (e i disegni da colorare)

Pubblicato da lorenzo in Cinema

Sta per arrivare nei cinema italiani (uscirà venerdì 4 giugno) il film Tata Matilda e il Grande Botto, sequel di Nanny McPhee – Tata Matilda.

Il film, che vede tra i protagonisti Emma Thompson nei panni della misteriosa bambinaia (come nel precedente Nanny McPhee – Tata Matilda; la Thompson ha anche sceneggiato i due film), racconta di una tata (Tata Matilda) che giunge in una fattoria dove è scoppiata una ‘guerra’ tra i bambini di due famiglie, tra i bambini viziati del paese e i loro cugini di città arrivati da Londra per passare un periodo nella fattoria.

Nella assurda baraonda solo una persona può riportare l’ordine, e questa è Tata Matilda, una tata magica che ricorda Mary Poppins e che compare dove c’è bisogno di lei, come per magia.

Le lezioni di Tata Matilda sono impartite con l’aiuto di una motocicletta volante, di un maiale scalatore e di un elefantino in grado di teletrasportarsi.

Ecco il trailer italiano di Tata Matilda e il Grande Botto:

Queste (sotto) sono due locandine di Tata Matilda e il Grande Botto, e sotto le locandine a colori ci sono le stesse locandine in bianco e nero: si possono scaricare, stampare far colorare a bambine e bambini.