Mondiali di Calcio Sudafrica 2010: giochi e giocattoli di carta da scaricare (paper toys)

Pubblicato da lorenzo in Fai-da-te, Giocattoli, Sport

I Mondiali di Calcio 2010 sono sempre più vicini, il conto alla rovescia è da un po’  iniziato e non sono pochi quelli che aspettano con una certa impazienza questo evento; nell’attesa i bambini possono giocare e divertirsi con un po’ di giocattoli di carta (paper toys) a tema che sono semplicemente da scaricare, stampare e ritagliare – facile ed economico.

Tra i giocattoli di carta che proponiamo oggi ci sono quelli di varie maglie di squadre di rilevanza mondiale (tra cui quelle di Juventus, Milan e Inter ), quelle che partecipano ai Mondiali 2010 (tra cui l’Italia) e altre, sempre di squadre si calcio (per scaricarle basta cliccare sulla feccetta posta in basso a destra dell’immagine della maglia scelta, si apre una pagina in cui bisogna cliccare dove è scritto “descargar” e si scarica un file.zip all’interno del quale c’è il PDF con la maglia di carta e i numeri da appiccicare dietro).

Ora i giocattoli di carta da scaricare dedicati a due tra i giocatori più famosi (e discussi) Cristiano Ronaldo e David Beckham; di Cristiano Ronaldo abbiamo anche una caricatura: Catolico Romualdo.

Ancora: c’è il numero 10 dell’Argentina e del Brasile, tutti semplicemente pronti da scaricare per i giochi dei piccoli e le collezioni dei grandi.

Su bambini.info abbiamo altri paper toys e lavoretti per bambini, e su mypage.it ci sono giochi e divertimenti per i piccoli e una pagina dedicata ai Mondiali di calcio 2010 con kidget a tema (c’è anche il calendario delle partite da scaricare).