Pubblicità con protagonisti i bambini: il premio Child Guardian Award 2010

Pubblicato da lorenzo in News

Sono aperte le iscrizioni al Child Guardian Award 2010, premio riservato alle campagne pubblicitarie che utilizzando immagini di bambini e ne danno una rappresentazione rispettosa dei diritti fondamentali dell’Infanzia.
Anche quest’anno il Premio ha ricevuto l’adesione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Child Guardian Award, organizzato da Terre des Hommes in collaborazione con il Gruppo 24 ORE e la Fondazione Pubblicità Progresso, è giunto alla sua terza edizione. Il termine per le candidature è fissato per il 15 settembre 2010. Saranno ammesse le campagne pianificate dal 1/1/2008 al 31/08/2010. L’iscrizione è gratuita. La premiazione del Child Guardian Award si terrà a Milano il 27 ottobre 2010.

Terre the Hommes è una organizzazione non governativa impegnata da 50 anni nella protezione dei diritti dei bambini nei paesi in via di sviluppo, il Child Guardian Award ha come finalità quella di valorizzare le campagne pubblicitarie che offrono l’immagine più corretta dei bambini, che riescono a coniugare il rispetto dei diritti dell’infanzia con un linguaggio pubblicitario comunque efficace.

Per l’iscrizione tutte le informazioni sono alla pagina dedicata al premio sul sito di Terre the Hommes.

(Per informazioni sulle iscrizioni si può contattare Anna Broglio allo 02 28970418  – email: a.broglio@tdhitaly.org –  o Elena Di Fazio  email: e.difazio@tdhitaly.org .)