DVD: esce Il richiamo della foresta 3D, film ispirato al classico di Jack London

Pubblicato da lorenzo in Cinema

Esce domani, mercoledì 9 giugno, in DVD il film Il richiamo della foresta 3D, film che fa riferimento al classico di Jack London e ne propone una rivisitazione.

Il richiamo della foresta 3D – titolo originale Call of the Wild 3D, regia di Richard Gabai – si propone come un film realizzato per le famiglie e il pubblico dei piccoli, soprattutto grazie alla recitazione del bellissimo cane protagonista, un husky incrociato con un lupo selvatico.

La trama: Ryann, una ragazzina di nove anni, si trasferisce per alcune settimane nel Montana, a casa del nonno, fino a quando i suoi genitori non rientreranno dal loro viaggio all’estero. Abituata alla vita di una grande città come Boston, Ryann, non riesce ad abituarsi a vivere in una cittadina. Quando però trova un lupo ferito, decide di prendersene cura, nonostante il parere contrario di molti abitanti del posto. Ryann é decisa ad andare avanti nel suo intento ed in più vuole partecipare e vincere l’annuale gara su slitte trainate da cani insieme al suo “cucciolo”.

Il trailer de Il richiamo della foresta 3D:

La locandina de Il richiamo della foresta 3D: