Michael Jackson: nuovi giocattoli di carta da scaricare (paper toys)

Pubblicato da lorenzo in Fai-da-te, Giocattoli

Si avvicina il primo anno della scomparsa di Michael Jackson, una delle pop star più amate di tutti i tempi: il 25 giugno sarà passato proprio un anno dalla sua morte, e già si prevedono tributi d’ogni tipo.

Noi intanto proponiamo dei giocattoli di carta (paper toys) che raffigurano Michael Jackson in due dei suoi travestimenti più celebri: abbiamo un giocattolo di carta con un Michael Jackson zombie, come nella coreografia di Thriller dove lui e i ballerini imitano il movimento degli zombie, e un Michael Uomo Lupo (Werewolf) come si vede sempre nel videoclip di Thriller diretto dal regista John Landis (Michael Jackson andò al cinema a vedere il film Un lupo mannaro americano a Londra, di cui il regista è proprio John Landis, e rimase molto colpito tanto da farsi ispirare per il videoclip che si può vedere sotto) (fonte dei paper toys: oh-sheet.com).

I paper toys proposti sono da scaricare, ritagliare e comporre in modo che i bambini ci possano giocare, invece i grandi possono collezionarli.

Su bambini.info abbiamo già proposto dei giocattoli di carta di Michael Jackson altri paper toys, giochi e lavoretti per bambini; su mypage.it ci sono molti diverimenti per i piccoli.