Madre ritrova figli su Facebook dopo 15 anni, ma loro non vogliono vederla

Pubblicato da lorenzo in News

Avevamo raccontato la storia di una madre che ha ritrovato i figli, dopo 15 anni, attraverso Facebook; ebbene la notizia del possibile ricongiungimento è stata ora smentita. Pare infatti che loro, i figli ormai cresciuti, non vogliano contatti con la madre naturale.

La vicenda inizia nel 1995: Prince Sagala tornando a casa a San Bernardino (California) non trova più il marito Faustino Utrera scappato coi due figli, una bimba di tre anni e un bimbo di due.
La donna denuncia il fatto e per anni non ha saputo nulla dei figli finche non li ha ritrovati su Facebook appena una settimana fa.

La felicità di aver ritrovato i figli, che oggi hanno 16 e 17 anni, si è presto trasformata in sconforto perchè i due ragazzi, dopo l’arresto del padre, hanno fatto sapere alla madre di non voler sapere più nulla di lei. La loro vita, infatti, è stata sconvolta improvvisamente da questa vicenda e soprattutto la figlia diciassettenne mostra un forte astio nei confronti della mamma: «Si è comportata come se fossi un’estranea», ha detto con sconforto la madre. «Le ho scritto su Facebook un messaggio, ma l’ha immediatamente cancellato. Poi è scomparsa».

I figli in questi anni hanno avuto come madre la nuova compagna del padre.