Michael Jackson: i figli studieranno in un college – il video con i bambini

Pubblicato da lorenzo in News

Si avvicina l’anniversario della morte della pop star Michael Jackson (è morto il 25 giugno 2009) e si acuisce anche la curiosità morbosa nei confronti dei figli di Jacko, cioè di Paris di 12 anni, Prince Michael II (detto Blanket) di 8 anni e il primogenito Prince Michael Jackson di 13 anni.

Pare che questi bambini, che hanno avuto dal destino in sorte di essere figli di una pop star tanto amata e chiacchierata, ora andranno a scuola. Non che sinora siano stati completamente a digiuno di istruzione, infatti hanno ricevuto lezioni private in casa, ma ora andranno ad una scuola vera, seppure si tratta di una scuola privata, un college.

Lo ha detto la madre di Michael, Katherine Jackson, che ha i tre nipoti in custodia per volontà del figlio scomparso, in una intervista al Daily Mail: “Ho deciso che a settembre andranno in una scuola privata. Michael li ha sempre fatti studiare in casa con un insegnante privato, ma i ragazzi non hanno amici. Per loro voglio una educazione più convenzionale“.

Questo li restituirà ad una esistenza forse più normale, almeno più simile a quella dei loro coetanei.

Un video di Michael con i figli: