Britney Spears maltratta i figli?

Pubblicato da lorenzo in News

La popstar Britney Spears, la cui vita privata è spesso al centro delle cronache rosa anche a causa dei suoi figli (i bambini due anni fa erano stati dati in assegnazione all’ex e padre dei figli, Kevin Federline, a causa di un esaurimento nervoso di Britney, poi sono di nuovo tornati con lei nella casa di Beverly Hills), ora è accusata di maltrattare i figli.

A denunciarla è stata una ex guardia del corpo e le accuse, riportate dal tabloid britannico The Sun (famoso per lo stile sensazionalista delle sue notizie –  a metà strada tra i periodici italiani Chi e Novella 2000, forse a tratti ricorda anche Cronaca Vera), sono gravi: la popstar abuserebbe dei suoi due bambini, Sean Preston (4 anni) e Jayden James (3 anni).

Secondo la guardia del corpo la cantante puniva spesso i figli, picchiandoli con la cintura o anche dando loro cibi cui sono allergici.

La Spears ha negato tutto quando gli assistenti sociali hanno cercato di verificare se le accuse sono, o meno, fondate; e certo, comunque, che se il suo equilibrio è poco stabile la vicenda non gli gioverà.

Foto: The Sun