Automobili LEGO: giocare con la Lamborghini Gallardo o concorrere alla coppa del mondo World Racers?

Pubblicato da lorenzo in Giocattoli

Due giocattoli dei mitici mattoncini LEGO: la Lamborghini Gallardo della Polizia Italiana e il gioco per la coppa del mondo World Racers.

Ecco le presentazioni.

LEGO® E LAMBORGHINI…L’AVVENTURA CONTINUA

Il mezzo più veloce della Polizia di Stato? La Lamborghini Gallardo, una vettura con un motore V10 da 5,2 litri, con oltre 500 cavalli, e una velocità di oltre 300 km/h. Per le sue eccezionali caratteristiche, la Gallardo è affidata solamente a pochi piloti esperti ed addestrati. Due di questi esemplari sono stati donati alla Polizia dalla Lamborghini e una è in regolare servizio di pattuglia.

Il sogno di ogni ragazzo? Guidarla, come un impavido poliziotto, per fermare il crimine.
La missione di LEGO®? Esaudire i sogni dei ragazzi…
Ed ecco che sta per sfrecciare più veloce che mai, pronta all’inseguimento dei malfattori, la meravigliosa Lamborghini Gallardo LP 560-4 LEGO® della Polizia. Azzurra e bianca è perfetta in ogni dettaglio, con la freccia bianca sul cofano, le decalcomanie della Polizia sui fianchi e sul cofano. La super macchina, assolutamente fedele al modello originale, dai cerchi in lega ai tubi di scarico, fa parte della grandiosa gamma di auto Racers.

Il bolide è curato fin nei minimi particolari, proprio come nel modello in dotazione alla Polizia di Stato. Il vano sotto il cofano anteriore contiene una cassetta per i trasporti speciali; un defibrillatore per gli impavidi poliziotti, che si
improvvisano dottori, quando non c’è tempo per aspettare un’ambulanza; e un estintore da utilizzare prima che arrivino in soccorso i vigili del fuoco.

La Lamborghini LEGO della Polizia stradale è veloce come un fulmine grazie al fenomenale motore V10 che ruggisce nel potente cofano posteriore; l’abitacolo è dotato di tutto l’equipaggiamento della polizia, incluso l’autovelox mobile per multare i “pirati della strada”, il martelletto infrangi vetri e la radio per comunicare con la stazione di Polizia.

LEGO WORLD RACERS: Le macchine sfrecciano senza limiti per il mondo!

Preparatevi per il fantastico universo dei nuovissimi LEGO® World Racers: un mondo dove due squadre avversarie si sfidano sui terreni di gara più impervi senza esclusione di colpi di scena.

LEGO World Racers è pronta con il campionato mondiale disputato in sei ambientazioni adrenaliniche:,ghiaccio, deserto, giungla, acqua, palude e strada. L’obiettivo è vincere la gara schivando i pericoli dei percorsi e le armi degli avversari, tutte diverse, con cui sono attrezzati i veicoli più invincibili e “cattivi”. Il leader, per ogni sfida, seleziona un veicolo e un co-pilota con caratteristiche adatte all’ambiente di gara.

Ogni colpo basso è ammesso per vincere l’agognata coppa del mondo LEGO World Racers.
Le sei ambientazioni impongono l’utilizzo di veicoli diversi, dai gommoni e mezzi da palude ad incredibili motoslitte super-armate ed elicotteri per i ghiacci, dal mega camion da deserto, che non si impantana mai in una duna di sabbia ai velocissimi motoscafi per i duelli sulle onde.

Ogni mezzo andrà costruito in tutti i particolari e dovrà essere “armato” per combattere al meglio contro la squadra avversaria. Collezionarli tutti: un mito!

La fantasia di bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni farà tutto il resto. La sfida mondiale non avrà limiti e le corse più mozzafiato saranno sempre nuove e diverse. I piloti delle due squadre che si sfidano, rossi e verdi, sono sempre equipaggiati con attrezzature adatte alle sei diverse sfide.

Testa a testa nel canyon: il traguardo si avvicina e le 2 squadre sono appaiate. Useranno ogni mezzo pur di vincere: dinamite per la squadra rossa e missili infuocati quella verde.
Sfrecciano tra le onde a velocità super sonica il team rosso, intento a respingere l’attacco di uno squalo e quello verde che cerca di guadagnare la vittoria lanciando missili a forma di pesce nel Duello sulle Onde.

Confronto su strada, sembra semplice, ma il traguardo si avvicina e il team rosso ha un leggero vantaggio. Per prendere la testa della corsa il bolide da F1 della squadra verde spara missili, chi trionferà?

Si parte dalla piattaforma galleggiante nella Competizione in palude ma le due squadre devono evitare il coccodrillo affamato. La squadra rossa semina mine mentre la verde lancia potenti missili…

I ghiacci del Polo non sono mai stati così ricchi di avventura .I mezzi rossi e verdi hanno pochi assi nella manica, ma riuscirà la squadra rossa a sfruttare l’elicottero per vincere la Sfida al circolo polare artico?

Nello Scontro nel deserto il mezzo da rally della squadra rossa prende la testa e la difende con il suo cannone. La squadra verde, però, è alle calcagna con un camion dal quale salta fuori una desert buggy che comincia a sparare raffiche di missili. ..

Sei campioni LEGO World Racers stanno per vincere e finalmente la coppa del mondo LEGO World Racers, sarà assegnata… fino alla prossima sfida!

Per i bambini si può giocare con LEGO online su mypage.it, il sito web 2.0 per bambine e bambini, con il LEGO GAMES con le Card da collezionare.