Toy Story 3: giochi e giocattoli di carta da scaricare

Pubblicato da lorenzo in Cartoni Animati, Cinema, Fai-da-te, Giocattoli

Il conto alla rovescia per l’uscita nei cinema italiani del film di animazione 3D Toy Story 3 – La grande fuga è finito, il film si potrà vedere da oggi.

La storia di giocattoli ci da l’occasione per proporre per i bambini (e non solo, visto che alcuni paper toys – giocattoli di carta – che proponiamo sono molto belli e anche adulti, collezionisti e appassionati li apprezzeranno) dei giochi e giocattoli di carta 3D pronti da scaricare, da stampare e assemblare per giocare o utilizzare come soprammobili.

I giocattoli di carta vengono direttamente dal sito della Disney (www.family.go.com/disney) dove ci sono le istruzioni in inglese per i diversi giochi/giocattoli che proponiamo sotto – noi segnaliamo i link diretti ai PDF da scaricare che in gran parte contengono le istruzioni e sono comunque di facile comprensione.

Partiamo con il giocattolo di carta di Buzz Lightyear (“Verso l’infinito…e oltre!”), c’è il templare da scaricare e stampare per costruire il giocattolo 3D.

Poi c’è uno degli alieno con tre occhi del film, uno dei Squeeze Toy Aliens, una marionetta da stampare e costruire del cowboy sceriffo Woody (“Mani in alto!”) e del suo cavallo Bullseye c’è un poster/puzzle da comporre dove i bambini possono colorare e personalizzare la coda; anche di Stretch la piovra c’è il modello stampabile per ottenere un giocattolo 3D.

Su bambini.info abbiamo proposto anche dei disegni per i bambini da scaricare e colorare di Toy Story e tanti altri giocattoli di carta (paper toys) da scaricare.