Shrek e vissero felici e contenti al cinema – il trailer e la locandina

Pubblicato da lorenzo in Cartoni Animati, Cinema, News

Esce domani, 25 agosto, nei cinema italiani l’atteso film animato della DreamWorks Animation: Shrek e vissero felici e contenti, il 4° e (forse) ultimo episodio della saga dell’orco verde.

Il film (il titolo originale è Shrek Forever After, la regia è di Mike Mitchell) racconta la nuova avventura di Shrek che vuole cambiare vita, vuole dare una mossa alla sua noiosa vita di orco sposato e padre di piccoli orchetti, e decide di provare a tornare nuovamente ad essere un ‘vero orco’.
Si ritrova catapultato in un mondo alternativo, che non gli pace per niente (la moglie Fiona non lo riconosce e il Gatto con gli stivali è grasso e molto meno fascinoso; una curiosità: a dare la voce al Gatto con gli stivali, anche nella versione italiana del film, c’è Antonio Banderas). Da questo mondo Shrek vuole andare via quanto prima, ritrovare la sua Fiona e i suoi piccoli, ma la cosa non sarà certo facile.

Finale della saga divertente (certo non esaltante, si è perso il genuino slancio iniziale della serie), non poteva mancare il classico happy ending di ogni fiaba.

(A proposito del film su bambini.info, di Shrek 4, abbiamo proposto, da scaricare e stampare, dei giochi, dei disegni da colorare, dei giocattoli e dei lavoretti per i bambini a tema, e abbiamo anche parlato di alcuni prodotti editoriali dedicati al film che sono in libreria, come libri, adesivi e il puzzle per i bambini).

Ecco il trailer italiano di Shrek e vissero felici e contenti:

La locandina di Shrek e vissero felici e contenti: