Sono arrivati i Mypage Fan Awards, i primi awards che premiano i fan

Pubblicato da lorenzo in mypage, Primo Piano

mypage.it lancia i Mypage Fan Awards, la sfida online in cui a vincere sono proprio i fan. Fino al 10 gennaio i ragazzi potranno votare i loro idoli in gara nelle dieci categorie degli MFA.
Dieci categorie per 40 candidati tutti da votare, fra cui Justin Bieber, Miley Cyrus, i Jonas Brothers, Robert Pattinson, Demi Lovato e tanti altri! In più nella categoria speciale Best Hero gli utenti di mypage.it potranno trovare personaggi come Rita Levi Montalcini, Nelson Mandela, Vandana Shiva, Enaiatollah Akbari.
Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina di mypage dedicata ai Mypage Fan Awards, scegliere i propri candidati fra le star in gara, sostenerli attraverso le Fan Action e le Fan Mission e scalare la classifica per vincere fantastici premi!
I ragazzi saranno chiamati infatti, nei prossimi mesi, a scrivere slogan, fare passaparola e a intraprendere missioni per i loro candidati. Potranno esprimere la loro creatività con foto e disegni, confrontarsi con altri fan ed esprimere la loro passione creando paper toys da portare sempre con sé.
I fan più attivi potranno vincere la console Nintendo DSi, i videogame Disney Sing It Party Hits, Camp Rock 2, PES 2011 e Grease.
Ecco la lista dei candidati
CANDIDATI  MYPAGE FAN AWARDS 2010


Best Couple
1. Miam
2.
Robsten
3.
Zanessa
4.
Kenielle