Furry Frenzies: i cuccioli iperattivi per un divertimento morbido morbido

Pubblicato da Michela in Giocattoli, Primo Piano

Direttamente dagli Stati Uniti sbarcano in Italia i Furry Frenzies, i cuccioli iperattivi prodotti da Hasbro e pronti a conquistare il cuore dei più piccoli con miagolii, squittii, ululati, corse e incredibili capriole.


Morbidissimi e di mille tipi, i cuccioli Furry Franzis vanno dal tenero riccio e dal simpatico procione ai baby-roditori coniglietto e scoiattolo, senza dimenticare i “classici” gattino e cagnolino. Ognuno di loro ha un nome proprio, personalità e carattere, proprio come animali veri! E dato che l’habitat ideale per ogni cucciolo è una bella cuccia accogliente e piena di amici, per i Furry Frenzies è stata creata una vera e propria città a misura di cucciolo, con tanto di scivoli, tunnel e gallerie, cancelli e porte che si aprono per creare ogni volta nuovi percorsi di gioco.

Infine, per per chi non vuole allontanarsi dal suo cucciolo nemmeno fuori casa è stato pensato un un play-set richiudibile a forma di trasportino da portare sempre con sé, ovviamente dotato di tutti gli accessori necessari alla perfetta cura del proprio amico cucciolo: spazzole, pettini, ciotole per il cibo e cassetta per le lettere. C’è tutto un modo formato cucciolo da scoprire con i Furry Frenzies: piccolo, morbido, teneramente divertente!