Nei Disney Store la magia di Natale è già cominciata con la campagna Magico Albero delle Donazioni

Pubblicato da Michela in Giocattoli, Natale

Manca ancora un po’ di tempo a Natale, ma la Disney non vuole prdere nemmeno un secondo per provare ad assicurare un Merry Christmas anche ai bambini meno fortunati. Riparte così per il secondo anno la campagna Magico Albero delle Donazioni messa in atto proprio nei Disney Stores con lo scopo di regalare un peluche a 5000 bambini italiani che altrimenti non troverebbero nessun regalo sotto l’albero.

L’iniziativa, a cui partecipano oltre 20 associazioni benefiche italiane, tenterà di eguagliare e superare l’apprezzabilissimo risultato di 3000 peluche distribuiti l’anno scorso. Per fare ciò, a partire dal 1° novembre sarà possibile acquistare nei 16 Disney Store e a soli 6 euro un peluche Magico Albero delle Donazioni. Ogni peluche, che ha un valore commerciale di circa 25€, verrà poi donato ai bambini tramite un’associazione benefica locale.

Chiunque aderirà all’iniziativa riceverà una esclusiva card natalizia con una spilla ricordo di Topolino. Un gesto che può trasformarsi in un’idea regalo alternativa: è infatti possibile donare un peluche anche a nome di un amico o di un familiare. Infine, sarà possibile scrivere un simpatico e affettuoso bigliettino da appendere al Magico Albero delle Donazioni.