Fa-Fi: idee per un Natale a lieto fine

Pubblicato da Michela in Giocattoli, Natale, Nuovi media e Apprendimento

É una novità degli ultimi giorni Fa-Fi, l’innovativa applicazione per iPhone che raccoglie le migliori favole, fiabe e ninna-nanna di tutti i tempi e che vi permetterà di trascorrere bellissimi momenti di magia e svago con i vostri bambini, dandovi anche l’opportunità di avvicinarli alla tecnologia in modo sicuro e divertente.

FaFi è l’ acronimo di Favole e Fiabe e proprio come promesso dal suo nome è una breve raccolta di fiabe e ninne-nanne proposte in abbinamento a simpatici suoni interattivi per divertire i bambini al momento della lettura. Applicazione in Italiano comprende 43 testi tra quelli dei più grandi scrittori di racconti (Esopo, La Fontaine, i fratelli Grimm, Hans Christian Andersen e Lev Tolstoj), ognuno corredato di audio.

Acquistabile a soli 1.59 € presso l’App Store, Fa-Fi è stata concepita per creare una nuova opportunità di vicinanza e crescita per genitori e figli, per un momento di divertimento collettivo che sia anche un primo passo di avvicinamento alla tecnologia per i più piccoli.

Per un Natale… a lieto fine!