Iginio Straffi, papà delle Winx, promette un 2011 di film e gioco

Pubblicato da Michela in Cartoni Animati, Cinema, News

Nel bel mezzo dei festeggiamenti per l’enorme successo ottenuto dal suo film Winx Club 3D Magica Avventura, dedicato alle avventure delle fatine Winx e capace di superare in soli 5 giorni l’incredibile cifra di 5,5 milioni di dollari (3,9 milioni di euro), Iginio Straffi annuncia le sue nuove sfide per l’anno 2011.

Innanzitutto, annuncia Straffi, con l’arrivo del nuovo anno arriverà anche un nuovo film animato in 3D intitolato per ora “Roma – Scuola di gladiatori”, di cui ancora non si sa molto ma che promette di replicare il successo ottenuto dalle Winx.

La seconda grande sorpresa che Straffi conta di farci durante il 2011 è invece il completamento del parco a tema Rainbow MagicLand, un grandioso parco a tema di ben 600mila metri quadrati situato a Valmontone, in provincia di Roma. Allestito soprattutto con attrazioni di ultima generazione, molti effetti 4 e 5D e pochi pupazzoni meccanici, Rainbow MagicLand avrà tra le sue attrazioni più’ particolari la ‘Dark ride interattiva‘, un’ambiente di gioco unico nel suo genere in Europa che permetterà al visitatore di interagire con l’ambiente, colpendo e spostando oggetti.

Con tutte queste belle notizie, non ci resta che sperare che il 2011 arrivi prestissimo!