Paradise tree: gli appendiabiti che crescono con i vestiti dei bambini

Pubblicato da Michela in News, Senza categoria

Saper arredare la camera dei bambini non è cosa da poco: bisogna trovare il giusto equilibrio tra sicurezza, praticità e divertimento. Eccedere in un senso o nell’altro potrebbe influire sul piacere di stare in quella stanza da parte dei ragazzi.

Qualche volta però bastano anche solo piccoli accorgimenti, magari qualche ‘acquisto azzeccato’, per riportare tra le 4 pareti la giusta armonia. Pensate all’appendiabiti Paradise Tree, progettato dal designer finlandese di fama internazionale Oiva Toikka per Magis, un’azienda che si dimostra all’avanguardia tecnologica anche nella serie Me Too, dedicata ai bambini.

Paradise Tree è un totem attaccapanni pieno di colore e dalle linee morbide e divertenti, realizzato in materiale antiurto e resistente. Realizzato in pezzi di polietilene componibili, questo attaccapanni ha la particolarità di allungarsi accompagnando il bambino nella crescita. Il suo nome si deve alle fantasiose forme dei bracci e ai colori che richiamano la natura: animali, foglie, rami.

Un’idea pratica, sicura e simpatica capace da sola di rallegrare con un tocco di colore una stanza