Bakugan™: I Difensori della Terra arrivano in Italia il 12 novembre

Pubblicato da Michela in Giocattoli, Kidzmodo, Natale, Videogame per bambini

Ormai siamo in piena atmosfera pre-natalizia e la corsa ai regali comincia a farsi pressante. Se non sapete quale regalo fare ai vostri piccoli ometti (e perché no, donnine) perché non pensate ad un bel videogioco?

Sarà disponibile proprio da domani in tutti i negozi Bakugan™: I Difensori della Terra il nuovo videogioco della Activision Publishing per Wii™, Nintendo DS™, Xbox 360®, PlayStation®3 e PSP®. Reduce dall’incredibile successo del precedente videogioco Bakugan, e alla costante popolarità della serie televisiva, nonché della pluripremiata linea di giocattoli di Spin Master, questo gioco esce con molte novità rispetto al precedente e molte probabilità di replicarne il successo.

Nei panni delle uniche persone presenti sulla terra in grado di comandare i Bakugan, i giocatori avranno diretto controllo su più di 20 dei loro Bakugan preferiti, utilizzando carte con abilità particolari per scatenare attacchi devastanti, polverizzare nemici e contrastare i loro seguaci. Impegnati nel difendere la Tarra da una forza invasiva e misteriosa conosciuta come Vexos, i giocatori possono inoltre combattere contro gli amici nelle 3 modalità multiplayer del gioco. Sia le versioni console che portatili sono caratterizzate da battaglie veloci e adrenaliniche in split-screen.

Una storia mozzafiato e un videogioco veramente ben realizzato: cosa chiedere di più a Natale?