Aprite le orecchie: Geronimo Stilton arriva su iPad con una voce tutta sua, giochi e contenuti extra

Pubblicato da Michela in Ebook, Giocattoli, Internet e nuove tecnologie, Kidzmodo, Libri&riviste

Siate appassionati di tecnologia? Siete fan sfegatati di Geronimo Stilton? Allora tenetevi pronti ad una notizia bomba: il mitico abitante di Topazia e protagonista della serie di libri che ha conquistato tutto il mondo sbarca su iPad con l’avventura L’isola del tesoro scomparso, a soli 1,59 euro su App Store.

Proprio così: grazie l’app Storie da Ridere 1 tutti gli amanti del coraggioso topino potranno non solo leggere il fumetto integrale ma anche ascoltare le voci dei personaggi, visualizzare le schede di approfondimento, utilizzare diversi strumenti per scrivere, disegnare, evidenziare, registrare note audio e molto altro ancora. Una sezione dedicata ai giochi permetterà inoltre a tutti di divertirsi interagendo con Stilton e i suoi amici.
L’edizione digitale di Geronimo Stilton è stata realizzata da Edizioni Piemme in collaborazione con Enhanced Press, così l’app permette di sfruttare tutte le nuove funzioni del nuovo Engine. Ecco qui sotto un assaggio del divertimento che ci aspetta con Geronimo Stilton su iPad!