Easy Baby, il nuovo canale Sky per neo mamme e papà: “genitori si diventa”…in tv?

Pubblicato da lorenzo in Mamme, News, Televisione

Per tutte le neo mamme e i neo papà arriva Easy Baby, il nuovo canale Sky (137) dedicato ai genitori e ai loro piccolini. Il canale trasmetterà 7 giorni su 7, 24 ore al giorno programmi ad hoc che si occuperanno di salute, psicologia, educazione ma anche giochi, vip  e moda. Su Easy Baby infatti c’è spazio anche per saggi consigli negli acquisti, dispensati dalle mamme di Pret-à-bebé.

Ogni giorno, un’ora di talk, Genitori si diventa, condotto da Beatrice Cattaneo con esperti che rispondono a domande su nutrizione, nanna, giochi e sicurezza. Poi la rubrica Buongiorno Dottore a cura del dott. Piero Biondi, esperto pediatra dell’Ospedale Niguarda di Milano. Tra gli altri programmi anche un reality: Gemelli, dove le telecamere mostrano come le famiglie sopravvivono all’arrivo di due neonati insieme.

Il claim di Easy Baby afferma che “Genitori si diventa“. Scrivici la tua opinione: quanto sono importanti per te i suggerimenti e i consigli provenienti dai media (tv, internet ecc.) per crescere i tuoi figli?