Su Boing TV inizia la serie “6 in cammino”

Pubblicato da lorenzo in Televisione

6 in cammino é un inedito e coraggioso progetto televisivo, ideato da Turner Italia del gruppo TimeWarner, con la produzione esecutiva dell’Antoniano di Bologna, sull’esperienza di viaggio, sia fisica che spirituale, di cinque ragazzi e della loro guida Manolo Martini, alla scoperta di sé stessi negli affascinanti luoghi della Terra Santa, in Israele e Palestina.

L’appuntamento TV con 6 in cammino é sul canale per ragazzi piú visto in Italia: Boing, nato dalla partnership tra Mediaset e Turner sul digitale terrestre gratuito.

La prima delle 10 puntate (da mezzora ciascuna) andrá in onda il 5 Dicembre e il programma sará trasmesso ogni domenica alle 14.30 fino al 13 Febbraio.
Dal 23 Dicembre al 1° Gennaio, inoltre, 6 in cammino dá appuntamento ai telespettatori tutti i giorni in prima serata, alle 20.50.

Questa produzione originale italiana presenta un format innovativo, quello del tele-racconto di viaggio: non un documentario e agli antipodi del reality, 6 in cammino ci porta all’interno di un viaggio straordinario vissuto spontaneamente e con intensità da un gruppo di liceali.