Aspettando Justin Bieber: il nuovo sito di Bambini.eu dedicato alla community della star

Pubblicato da Michela in Eventi, Internet e nuove tecnologie, Kidzmodo, mypage, News

È online dal 29 novembre 2010 il sito www.aspettandojustin.it, la nuova iniziativa promossa da Bambini.eu per riunire su internet i Belieber, i tantissimi fan del cantante americano Justin Bieber, presto sui palchi per le tappe italiane del suo tour My World. Il blog del network mypage.it, da sempre in prima linea come fonte d’informazione su musica, film, nuove tecnologie e notizie fresche dal mondo dello spettacolo per tutti i tweens italiani, ha ideato uno spazio completamente dedicato agli appassionati di Justin Bieber e al loro desiderio di esprimere apprezzamento per lui.

Aspettando Justin Bieber interpreta in questo modo l’entusiasmo dei supporter del cantante, dando loro modo di esprimere la loro gioia, le loro aspettative e opinioni su una bacheca completamente dedicata a loro e costantemente aggiornata. Un nuovo punto di riferimento per la grande community degli appassionati di Justin Bieber in Italia, che i ragazzi potranno usare per scrivere dei messaggi dedicati alla star e condividerli con gli altri supporter, entrando in questo modo nel vivo dell’attesa per questo importante evento.

Il sito, oltre a garantire un continuo aggiornamento dei messaggi, riporterà anche le date del tour italiano della star e uno speciale count down che renderà ancora più fervida l’attesa di ogni concerto. In linea con l’ambiente di massima sicurezza da sempre garantito da mypage.it e dal suo network di siti internet (i blog Bambini.eu, Bambini.info, Bambini-news.it, il motore di ricerca Kidsearch.it e la directory dei siti per bambini Kidcloud.it), tutti i messaggi pubblicati sulla bacheca verranno prima approvati dalla redazione del sito. Le frasi più apprezzate dalla community dei Belieber, cioè quelle che riceveranno più ‘mi piace‘ sul sito, avranno infine un trattamento di vero onore: verranno tradotte e inviate direttamente sul profilo Twitter di Justin Bieber perché si uniscano agli slogan dei fan provenienti da tutto il mondo!