Google Earth 6: ancora più realistico e completo per scoprire i particolari del mondo dal divano di casa

Pubblicato da Michela in Internet e nuove tecnologie, Kidzmodo, Mamme

Tutti conoscono Google Earth, il più famoso software per la navigazione virtuale del pianeta sviluppato per Windows, Mac OS X e Linux. Tutti hanno sempre apprezzato la sua grande utilità e precisione, la gratuità e semplicità del download e la bella sensazione di scoperta che si ha nello scoprire il mondo passo passo grazie alla sua funzione Street View.

Evidentemente a Google questa già grande soddisfazione non bastava dato che è di questi giorni il lancio di Google Earth 6, una nuovissima versione del programma ancora più accurata e funzionale. Tra i principali cambiamenti offerti da Google Earth 6 vi è una versione di Street View ancora più integrata e accessibile, degli scenari più realistici (ora includono anche alberi, foreste, parchi e zone della Terra prima non mostrate) e un accesso facilitato alle versioni precedenti delle immagini di una determinata area, che saranno anche corredate di data di acquisizione.

Gratuito come sempre e facilmente scaricabile, Google Earth continuerà a farvi trotterellare per il globo con un solo click!