Regali di Natale: arriva Fable ™, il primo tablet per bambini

Pubblicato da Michela in Giocattoli, Internet e nuove tecnologie, Kidzmodo, Mamme, Natale

Con il 25 dicembre sempre più vicino la scelta dei regali di Natale da fare ai bambini si fa più pressante. Gli ultimi sondaggi sui desideri dei più giovani parlano di sogni sempre pi indirizzati al mondo delle nuove tecnologie, ma trovare un dispositivo elettronico adatto anche alle esigenze dei bambini non è sempre un’impresa facile.

Per andare in contro all’attrazione per la tecnologia dei bambini senza suscitare ansie negli adulti, l’azienda Isabella Products in partnership con Houghton Mifflin Harcourt annuncia Fable ™, il primo tablet portatile completamente interattivo che permette ai bambini di leggere, disegnare, giocare e condividere attraverso la rete mobile a banda larga. Fable vanta un’interfaccia utente estremamente intuitiva ad alta risoluzione, schermo full-touch LCD e i contenuti per ragazzi preinstallati creati da Houghton Mifflin Harcourt (HMH), azienda leader nei prodotti educativi per ragazzi.

Un regalo intelligente e tarato con precisione sulle esigenze di sicurezza e divertimento dei bambini, per un Natale di gioco per tutta la famiglia.

Via | Engadget